Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La domanda di attivazione del servizio può essere inoltrata in qualsiasi momento dell'anno in presenza di una condizione di bisogno.
Una volta ricevuta la domanda, un operatore del servizio sociale contatterà l'interessato e la sua famiglia per un colloquio di conoscenza e di valutazione del bisogno.
Se la valutazione avrà esito positivo sarà inviata comunicazione in merito all’attivazione del servizio ed al costo della prestazione.
Per ragioni organizzative la prenotazione del trasporto potrà essere presa in considerazione solo se presentata 7 giorni prima della data del trasporto richiesto.
Domanda di attivazione del servizio di trasporto per anziani e disabili
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.